Bravely Third è già nei piani di Tomoya Asano

bravely default cover def

Tomoya Asano, producer di Bravely Second: End Layer, rivela di avere già in mente il concept per il potenziale sequel denominato Bravely Third, come rivelato ai microfoni di Famitsu. Asano intende proporre le sue idee alla casa produttrice al più presto, ma chiede un supporto da parte dei fan che, chiaramente, dovranno acquistare la propria copia del secondo capitolo.

In una nota separata, l’assistente producer Shinji Takahashi conferma che Bravely Second, in uscita questo giovedì in Giappone, potrà contare su 50 ore di gioco per la storia principale, che arriveranno a 100 contando il level up per ciascuna delle classi e della risoluzione di tutti gli eventi secondari. Ci auguriamo che SQUARE ENIX e Nintendo non tardino troppo nell’annunciare una versione localizzata del titolo.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games