ClaDun Sengoku annunciato per PlayStation Vita

ClaDun Sengoku annunciato per PlayStation Vita

Come volevasi simostrare, il nuovo numero della rivista nipponica Dengeki PlayStation rivela il misterioso nuovo titolo di Nippon Ichi Software che si cela dietro al teaser site recentemente inaugurato. Si tratterà infatti di un nuovo capitolo di ClaDun, intitolato ClaDun Sengoku, e vedrà la luce in Giappone dal 26 marzo su PlayStation Vita.

Diretto da Yoshihiko Toda, ClaDun Sengoku prenderà luogo durante l’omonima era, nel mondo post mortem di Arcanus Cella. Al suo interno i giocatori potranno creare il proprio personaggio originale e arma in dotazione sfruttando la feature di creazione in stile pixel. Sarà possibile trovare al sui interno anche alcune caratteristiche provenienti dal precedente titolo, e i giocatori potranno cimentarsi in intense partite competitive e cooperative nell’apposita modalità multiplayer ad-hoc.

Il titolo inoltre offrirà la bellezza di sette classi job e otto tipi di armi tra cui poter scegliere.

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games