ClaDun Sengoku: una data per la demo giapponese

ClaDun Sengoku: una data per la demo giapponese

Nippon Ichi Software ha annunciato una data per la demo di ClaDun Sengoku, ultimo capitolo della serie di ClaDun, insieme ad alcune collaborazioni con la casa Falcom.

Infatti, e addirittura anche nella demo, potremo scaricare e usare alcuni modelli dei personaggi delle famose serie Falcom come YSThe Legend of Heroes.

La demo uscirà il 28 aprile in Giappone e avremo, come modelli di personaggi disponibili, anche Adol Christin da Ys VIII: Lacrimosa of Dana Rean SchwarzerAlisa Reinford da The Legend of Heroes: Trails in the Sky II mentre il gioco completo arriverà sul suolo giapponese il 26 maggio, per PlayStation Vita.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games