ClaDun Sengoku: diffuso un nuovo trailer di 5 minuti

ClaDun Sengoku: diffuso un nuovo trailer di 5 minuti

Nippon Ichi Software ha rilasciato il primo trailer completo di ClaDun Sengoku, titolo in arrivo su PlayStation Vita appartenente alla sua nota serie RPG. Durante il filmato in questione, è possibile ascoltare il brano Ouka Senran, cantata dalla cantante giapponese Kaoru Hayano.

ClaDun Sengoku è un action RPG in stile giapponese ambientato nel mondo di Arcanus Cella, nel quale le anime di coloro che morirono con rimpianto imperversano. Per porre fine ai rimpianti dei comandanti militari Sengoku che vagano per Arcanus Cella, i giocatori dovranno mettersi alla prova con dungeon colmi di segreti e misteri.

ClaDun Sengoku è atteso sulle PlayStation Vita giapponesi il prossimo 26 maggio.

Buona visione!

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games