Cladun Returns: This is Sengoku, nuove immagini

Cladun Returns: This is Sengoku!

NIS America ha rilasciato alcune nuove immagini per Cladun Returns: This is Sengoku. Possiamo osservare nelle immagini pubblicate alcune nuove armi come l’ascia, l’arco, la falce, la lancia e il coltello e alcuni boss come DajiYamata no Orochi insieme ad altri elementi come la creazione del personaggio o il girovagare intorno al villaggio.

Cladun Returns: This is Sengoku è in arrivo il prossimo 9 giugno su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC.

Cladun Returns: This is Sengoku

Giappone, Era Sengoku, ti svegli nella misteriosa terra di Arcanus Cella dove le anime dei morti si riuniscono mentre attendono la reincarnazione. Tuttavia, alcune anime hanno delle questioni in sospeso che devono essere risolte prima che possano reincarnarsi. Dovrai assistere queste anime nel loro viaggio in alcuni luoghi del mondo reale del Giappone feudale e farti strada attraverso pericolosi dungeon pieni di mostri e trappole.

Caratteristiche Chiave

  • Perfetta Personalizzazione dei Pixel – Disegna l’aspetto e l’equipaggiamento del tuo personaggio in ogni singolo pixel con il pixel editor! Una volta fatto, condividi le tue creazioni per permettere agli altri giocatori di utilizzarle a loro volta!
  • Sistema Magic Circle – Con il Sistema Magic Circle, i tuoi alleati possono potenziare e proteggere il tuo personaggio! Assegna gli artefatti e disponili in formazione per massimizzare il tuo potere e le tue abilità.
  • Multiplayer – Fai squadra con I tuoi amici nella modalità Co-op per affrontare dungeon, o sfidarli nella modalità Versus per ottenere la maggior parte dei punti! Gli amanti della velocità possono provare ad aggiudicarsi un posto nella classifica online completando il dungeon nel minor tempo possibile.

Fonte: NIS America

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.