ClaDun Sengoku: nuove informazioni su personaggi e strutture

ClaDun Sengoku: nuove informazioni su personaggi e strutture

Nippon Ichi Software ha rivelato nuovi dettagli e informazioni su ClaDun Sengoku, nuovo gioco per PlayStation Vita che arriverà in Giappone il prossimo 26 maggio.

ClaDun è ambientato ad Arcanus Cella, dove il protagonista della storia, ovvero il giocatore, si risveglierà. Qui faremo la conoscenza di Yukimura da cui apprenderemo che il luogo in cui ci troviamo altro non è che il mondo dei morti e che per uscirne vivi dovremo risolvere i loro rimpianti. Più avanti i nostri due eroi scopriranno che, nonostante i loro tentativi, le anime non sono state liberate, bensì hanno acquisito forma fisica; molte di loro sono famosi generali del passato e toccherà a noi, esplorando numerosi dungeon, risolvere questo mistero e portare alla luce numerosi segreti. Man mano che libereremo le anime esse si aggiungeranno alla nostra cerchia di amici, tra cui troveremo Chacha, la moglie di un famoso generale con rimpianti legati alla sua vita sentimentale, Ranmaru, un ufficiale militare che ha perso il suo padrone in un tragico evento e Masamume, conoscuto come il drago da un occhio solo, famoso generale che ha dei rimpianti legati ad un particolare episodio della sua leggendaria vita. A questi si aggiungeranno anche personaggi del calibro di Musashi Miyamoto, Naomasa Ii, Muneshige Tachibana, Kiyomasa Kato e Sen no Ryu. Molti luoghi famosi come ad esempio il castello di Osaka, Michinoku e Anegawa.

Arcanus Cella funzionerà invece come base operativa all’interno della quale troveremo numerose strutture come l’Everything Shop, dove potremo comprare vari oggetti, il Temple, luogo dove vivono dei gufi e dove potremo personalizzare il nostro personaggio, il Suggestion Box, all’interno del quale troveremo le richieste dagli abitanti che ci ricompenseranno con denaro in cambio dei nostri servigi, infine il Blacksmith, grazie a cui potremo potenziare i nostri equipaggiamenti.  Nella nostra base sarà inoltre presente un Castello, che potremo personalizzare e potenziare. Usando il sistema del Magic Circle invece, potremo assegnare dei Vassalli ai nostri Generali, che li proteggeranno durante le esplorazioni nei dungeon; a questi si aggiunge anche il sistema degli Artifact, che grazie al potere conferito da mana potenzieranno i nostri Vassalli. All’interno dei Magic Circle potremo trovare anche gli Awakening Box, che ci consentiranno di utilizzare le tecniche Awakening all’interno dei dungeon.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games