FINAL FANTASY Explorers annunciato per Nintendo 3DS

dissidia final fantasy cover

final-fantasy-explorersIl numero di questa settimana di Shonen Jump annuncia l’arrivo di un nuovo spin-off per la saga di FINAL FANTASY che farà la gioia di tutti i possessori di un Nintendo 3DS (almeno, in Giappone).

Secondo le poche informazioni già trapelate in rete, FINAL FANTASY Explorers è un RPG d’azione incentrato sul multiplayer per quattro giocatori, che si avventureranno in un incantevole e familiare mondo alla ricerca dei cristalli, combattendo innumerevoli mostri sul loro cammino e facendosi strada destraggiandosi tra job, tecniche, magie e molto altro. Per il momento gli unici quattro job confermati sono il Mago Bianco, il Monaco, il Cavaliere e il Mago Nero.

Non è ancora stat rivelata alcuna data di uscita per il mercato giapponese, ma siamo sicuri che l’E3 in corso saprà regalarci qualche ulteriore notizia.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games