FINAL FANTASY Adventure: Famitsu ci offre un primo sguardo al remake

FINAL FANTASY Adventure: Famitsu ci offre un primo sguardo al remake

Famitsu ha pubblicato la sua prima anteprima online per il remake di FINAL FANTASY Adventure, il gioco di ruolo noto in Giappone come Seiken Densetsu – FINAL FANTASY Gaiden, annunciato lo scorso settembre per PlayStation Vita, iOS e Android.

Il remake avrà una grafica 3D e dei controlli completamente nuovi, le musiche saranno arrangiate dal compositore originale, Kenji Ito. Il gioco inoltre permetterà ai giocatori di scegliere fra 6 tipi di armi e 8 magie, e permetterà di avere totale controllo sui personaggi mentre si attaccano e evitano i mostri. Infine, il familiare sistema di Ring Command di questa serie è stato ulteriormente rifinito, e ci sarà anche un Half-Ring Command: sarà ancora più facile intercambiare armi e armature durante le battaglie. A questo si aggiungerà un nuovo sistema di comandi-scorciatoia, che permetterà di registrare magie e oggetti per un uso più immediato.

Potete vedere le nuove immagini qui di seguito, l’uscita di FINAL FANTASY Adventure è prevista in Giappone per questo inverno.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games