FINAL FANTASY XV: annunciata una variazione nel battle system

FINAL FANTASY XV: Comrades

Buone notizie giungono oggi per FINAL FANTASY XV, il nuovo capitolo della saga prodotto da SQUARE ENIX.

Secondo quanto dichiarato da Hajime Tabata sul neonato forum ufficiale, il sistema che cambiava automaticamente le armi durante gli attacchi è stato rimosso in favore di una nuova una meccanica, che ci permetterà di decidere quando e quale arma utilizzare, preimpostandone quattro diverse sui rispettivi tasti del D-Pad.

Come risultato di questo, il sistema Break -> Rush -> Slash presente nella demo EPISODE DUSCAE è stato scartato per evitare cambi involontari durante gli attacchi. Per quanto riguarda invece i Counter, Raid oppure altri attacchi che il giocatore potrà usare in situazioni particolari, sarà possibile sia usare l’arma principale e decidere di farla scambiare automaticamente con le altre armi impostate in precedenza come nella demo.

La data di uscita di FINAL FANTASY XV verrà annunciata nel mese di marzo 2016, per PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games