The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd – Due ore di gameplay

The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd Evolution

XSEED Games ha ospitato recentemente un livestream in cui ha mostrato oltre due ore di gameplay tratte dalla versione localizzata in lingua inglese di The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd, JRPG sviluppato da Nihon Falcom e in arrivo su PC nel maggio 2017 attraverso le piattaforme di distribuzione digitale SteamGOG.com The Humble Store al prezzo di € 29,99 (con un dieci percento di sconto sul totale durante la prima settimana dal rilascio).

Il titolo costituisce il terzo episodio della serie The Legend of Heroes targata Falcom, il cui sviluppo è cominciato nel 1989 con il primo capitolo Dragon Slayer: The Legend of Heroes, anche se diversi altri episodi spin-off sono stati rilasciati durante questo periodo di tempo. Il titolo sembra segnare la fine di questa saga, in quanto identificato dagli sviluppatori come “epilogo della serie”.

Il gameplay prenderà spunto dai suoi predecessori, e offrirà la solita struttura da videogioco di ruolo turn-based, anche se stavolta ogni nemico avrà affinità con tre elementi in più di prima quali tempo, spazio e miraggio. Ulteriori comandi sono stati aggiunti alla lista di possibili azioni quali “rush”, che permette al giocatore di compiere due azioni per volta, “guardia”, che annulla qualsiasi danno pervenuto durante il turno”, “scomparsa”, che fa sparire il destinatario per un paio di turni, e “morte”, che dona all’attacco un effetto di morte istantanea. Nel procedere attraverso i dungeon del gioco, il giocatore si imbatterà in porte segnate da simboli particolari quali lune, sole e stelle, che daranno il via rispettivamente a scene dedicate alla storia, lunghe e brevi, e a minigiochi – scene che racconteranno eventi antecedenti alla storia narrata all’interno di questo capitolo oppure eventi inerenti a determinate battaglie.

Vi lasciamo in calce alla notizia il video gameplay citato, ricordandovi di rimanere sintonizzati sulle pagine di Akiba Gamers per essere sempre aggiornati su ogni ulteriore dettaglio. Buona visione!

The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd – Gameplay

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.