The Legend of Heroes: Trails in the Sky Evolution annunciato per PlayStation Vita

the legend of heroes ao no kiseki evolution cover

Il numero di Famitsu di questa settimana conferma il progetto della serie Evolution anticipato qualche giorno fa tramite un teaser site: si tratta di The Legend of Heroes: Trails in the Sky Evolution. In uscita su PlayStation Vita durante il 2015, il gioco avrà una grafica in alta risoluzione, sarà completamente doppiato, i personaggi avranno varie espressioni facciali durante i dialoghi e varie altre importanti rivisitazioni come il riarrangiamento dei brani musicali e una migliore visuale a distanza.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games