The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV, nuovi dettagli sui personaggi

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~

Falcom ha rilasciato moltissime nuove informazioni su The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV, titolo che verrà rilasciato in autunno su PlayStation 4 e per il momento solo in Giappone, introducendoci altri personaggi facenti parte della Classe VII e non solo.

ATTENZIONE! Le informazioni che seguono contengono spoiler riguardanti i primi tre capitoli della saga.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV – Personaggi

Laura S. Arseid (doppiatrice: Mariya Ise) — Membro della precedente Classe VII nonché figlia dei visconti Arseid, una famiglia specializzata nell’arte della spada. Dopo essersi diplomata alla Accademia Militare Thors, ha iniziato ad allenarsi con suo padre, e in un anno e mezzo, ha imparato lo stile segreto della famiglia Arseid fino a diventare u un’assistente istruttrice. In seguito, mentre viaggiava da un campo di allenamente all’altro, ha dato una mano per le attività di Rean e alla nuova Classe VII.

Jusis Albarea (doppiatore: Shinnosuke Tachibana) — Secondogenito del Ducato Albarea, una delle Quattro Grandi Case, che regna sulla Provincia di Kreuzen, nella zona occidentale dell’Impero, è un giovane nobile intelligente e coraggioso. Dopo la guerra civile, è diventato il Lord temporaneo della sua città natale, al posto del padre Helmut, arrestato per essere uno dei capobanda, e al posto di suo fratello maggio Rufus, diventato il primo governatore-generale dello stato di Crossbell.

Gaius Worzel (doppiatore: Yoshimasa Hosoya) — Membro della precedente Classe VII, Gaius è un ragazzo appartenente alla Gente del Nord, nomadi che ripongono la loro fede nel vento e nella dea Aidios. Dopo essersi diplomato all’Accademia Militare Thors, in seguito a un incidente avvenuto negli Altopiani Settentrionali, ha ereditato l’ottava Stigmata dal Dominion Backhorn, diventando così un membro dei Gralsritter, milizia privata della Chiesa Septian, devota all’adorazione di Aidios, la Dea del Cielo.
Dopo essersi allenato nel quartier generale della Chiesa nella Sacra Città di Arteria, Gaius coopera con Rean e la sua compagnia come precedente membro della VII Classe.

Thomas Lysander (doppiatore: Kouhei Matsumoto) — Il secondo Dominion separatista dei Gralsritter, e vicepreside del gruppo. Inizialmente, si è nascosto nell’Impero fingendosi un insegnante di letteraturia e storia dell’Accademia Militare Thors. Per fermare l’abominevole disastro conosciuto come Il Grande Tramonto, si è mosso dietro le quinte delle azioni di Rean e della nuova e vecchia Classe VII, come affidare ai suoi sottoposti il compito di recuperare e analizzare gli Archivi Neri, antiche reliquie che descrivono il passato, il presente e il futuro dell’impero, e occasionalmente contattare il Clan Hexen, ben informati sulla storia dell’Impero.

Rufus Albarea (doppiatore: Daisuke Hirakawa) — Il primogenito del Ducato Albarea, una delle Grandi Quattro Case, e leader degli Ironbloods, gruppo sotto diretto controllo del Cancelliere Osborne. Mentre concepiva una brillante strategia durante la Guerra civile, ha lavorato, dietro le quinte,a stretto contatto con la fazione riformista del Cancelliere Osborne, indebolendo così l’influenza nobile. Dopo ciò, è diventato il primo governatore-generale dello stato di Crossbell. dove ha mostrato le sue doti da leader, come il manipolare le notizie per sopprimere ogni sentimento di ribellione da parte dei cittadini verso l’Impero.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV – Galleria

Fonte: Nihon Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games