Jujutsu Kaisen: problemi per Gege Akutami, il manga si prende una settimana di pausa

Jujutsu Kaisen manga

La pagina Twitter ufficiale di Jujutsu Kaisen ha da poco comunicato una brutta notizia a tutti i suoi follower. Per via di alcuni problemi di salute per Gege Akutami, il manga si prenderà una settimana di pausa, in modo da permettere all’autore di riprendersi.

Il capitolo che sarebbe dovuto arrivare sulle pagine del quindicesimo numero della rivista Weekly Shonen Jump, in uscita il 14 marzo, verrà invece rilasciato nel sedicesimo numero, in arrivo il 19 marzo.

L’ultima pausa presa dalla serie, sempre per problemi di salute dell’autore, è datata giugno 2021, con le vicende che sono correttamente riprese solo ad agosto dello stesso anno.

Jujutsu Kaisen, una delle serie fenomeno del momento, è pubblicata in Italia da Planet Manga. Ecco come ci viene introdotta la storia:

Direttamente dalle pagine di Shonen Jump, un fumetto di cui non potrete più fare a meno. Un destino maledetto di scontri, misteri e stregoneria e un ragazzo con il coraggio di compiere una scelta sconvolgente. Lui è Yuji Itadori ed è iscritto al Club di Ricerca sull’Occulto…

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.