Jujutsu Kaisen: il manga va in pausa a causa di un problema di salute dell’autore

Jujutsu Kaisen

Shueisha annuncia che la serializzazione del manga Jujutsu Kaisen andrà in pausa a causa di un problema di salute dell’autore Gege Akutami.

La pausa inizierà a partire dal prossimo 21 giugno, con l’uscita del numero 29 di Weekly Shonen Jump. La casa editrice non ha confermato una possibile data in cui il manga ripartirà, dando all’autore tutto il tempo di cui ha bisogno per riprendersi. Akutami-san ha però dichiarato che non si tratta di un problema grave, che mentalmente sta molto bene e che probabilmente gli ci vorrà all’incirca un mese per rimettersi in carreggiata.

Non ci resta dunque che attendere ulteriori novità sperando che Akutami-san possa rimettersi presto in salute e che riprenda solamente quando si sentirà completamente bene.

Fonte: Shueisha via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*