Jujutsu Kaisen: il manga riprenderà la pubblicazione in Giappone ad agosto

Jujutsu Kaisen: il manga riprenderà la pubblicazione in Giappone ad agosto

Dopo una piccola pausa, dovuta a dei problemi di salute dell’autore Gege Akutami, la celebre serie manga Jujutsu Kaisen si prepara a tornare con nuovi capitoli!

La serie riprenderà la pubblicazione sul numero di Shonen Jump in uscita dal prossimo 2 agosto.

Le vicende di Yuji Itadori stanno riscuotendo in questo ultimo periodo un successo enorme, dovuto non solo al manga originale ma anche all’adattamento anime, disponibile per la visione gratuita e legale sulla celebre piattaforma streaming Crunchyroll.

Jujutsu Kaisen è pubblicato in Italia da Planet Manga, che ci introduce così la storia:

Direttamente dalle pagine di Shonen Jump, un fumetto di cui non potrete più fare a meno. Un destino maledetto di scontri, misteri e stregoneria e un ragazzo con il coraggio di compiere una scelta sconvolgente. Lui è Yuji Itadori ed è iscritto al Club di Ricerca sull’Occulto…

Fonte: Shueisha via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*