EDENS ZERO: Netflix annuncia la data di uscita con un nuovo trailer

EDENS ZERO: Netflix annuncia la data di uscita con un nuovo trailer

Nell’ambito della Geeked Week, quest’oggi Netflix ha annunciato la data di uscita per la serie anime di EDENS ZERO, tratta dall’ultimo manga del celebre Hiro Mashima (Fairy Tail, Rave, Monster Hunter Orage). La prima stagione di questa trasposizione animata dello shonen manga sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo 26 agosto. Di seguito possiamo ammirare il nuovo trailer.

La sinossi: A bordo della Edens Zero, un ragazzino solitario con la capacità di controllare la gravità intraprende una missione per incontrare la leggendaria dea spaziale nota come Madre.

Non sappiamo ancora se EDENS ZERO su Netflix verrà doppiata in italiano, ma potremmo scoprirlo prima dell’uscita con un nuovo trailer, come accaduto con Sailor Moon Eternal.

EDENS ZERO – Netflix Trailer

Fonte: Netflix

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*