STREET FIGHTER V: un leak rivela Eleven, ultimo personaggio della Season V?

STREET FIGHTER V: un leak rivela Eleven, ultimo personaggio della Season V

Come rivelato da AllGamesDelta, Twitch ha lasciato trapelare prima del dovuto i contenuti della diretta odierna “Winter Update” dedicata a STREET FIGHTER V: Champion Edition. Oltre a mostrarci nuovamente Dan e forse comunicarne la data di uscita, assieme al secondo nuovo personaggio Rose, pare che la diretta dovesse svelare in anticipo l’identità del quinto e ultimo personaggio del Season Pass finale del gioco, prima dell’annuncio di un nuovo capitolo.

Secondo il leak si tratta di Eleven, prototipo di Twelve di Street Fighter III. Un personaggio mutaforma in grado di trasformare il proprio corpo in arma e assumere l’aspetto dei propri avversari, sviluppato dalla Secret Society guidata da Gill. Il concept di Eleven era già stato esplorato dal team di sviluppo, che lo aveva incluso nel background del personaggio 3rd Strike. Attendiamo di vedere con i nostri occhi il design finale del personaggio, senza nascondere una punta di delusione per chi si aspettava l’esordio in Street Fighter di personaggi come Haggar o di ospiti provenienti da altri picchiaduro Capcom.

Assieme a Dan, Rose ed Eleven, alla Champion Edition si uniranno anche Oro da Street Fighter IIIAkira Kazama da Rival Schools. La diretta andrà in onda alle 18:00 di questo pomeriggio sul canale di Capcom Fighters.

STREET FIGHTER V: Champion Edition è disponibile ora su PC e PlayStation 4.

AGGIORNAMENTO: Eleven si è rivelato essere un personaggio bonus per il quinto Season Pass, non il quinto personaggio, che risulta tuttora avvolto nel mistero.

Fonte: Twitch via AllGamesDelta

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*