Dragon Quest: Heroes, le abilità speciali di Jessica e Yangus

dragon quest heroes cover

Mentre rimaniamo ancora in attesa di un annuncio ufficiale per l’occidente, Dragon Quest: Heroes continua ad arricchirsi di personaggi e abilità prima del suo debutto in Giappone il prossimo 26 febbraio su PlayStation 3 e PlayStation 4.

Dai nuovi screenshot ufficiali infatti è possibile vedere in azione due dei protagonisti del tanto amato Dragon Quest VII: L’Odissea del Re Maledetto: la prorompente maga Jessica e il bandito Yangus, oltre a tanti mostri ben noti ai fan della saga, come il Re Slime e il Metal Slime. Stando alle nuove informazioni rivelate, ecco alcuni degli attacchi speciali dei due personaggi:

Jessica

Equipaggiamento: Frusta
Abilità Speciale: Magic Burst

Essendo una maga dotata, Jessica è naturalmente un’esperta di magie e incantesimi, ed è davvero abile con la frusta. Le sue mosse speciali mettano in risalto il suo sex-appeal e sono molto appariscenti.

Abilità

  • Crack – Penetra i nemici con lame di ghiaccio, causandone a volte il congelamento e impedendogli i movimenti.
  • Sexy Beam – Un raggio d’amore che colpisce i nemici, conquistandoli e facendoli innamorare perdutamente di lei.
  • Magic Burst – Jessica rilascia in una volta sola tutta la sua potenza magica in un esplosione di fiamme purpuree che infliggono ingenti danni ai nemici circostanti.

Yangus

Equipaggiamento: Ascia
Abilità Speciale: Axe Musou

Yangus da il meglio di sé quando è amato della sua fedele ascia. Essendo il personaggio con la maggior forza bruta, è il più forte dell’intero roster di personaggi giocabili.

Abilità

  • Whistle – Un’abilità speciale che attrae i nemici circostanti, permettendo a Yangus di liberarsi dei mostri con un solo fendente della sua possente ascia.
  • Sky Blue Demon Strike – L’ascia di Yangus inizia a emanare un intenso bagliore blu, permettendogli di tagliare a metà tutti i suoi nemici, anche quelli distanti.
  • Ax Musou – Crea un enorme tornado, talmente potente da sollevare in aria Yangus e colpire i nemici che lo circondano

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.