VVVVID: palinsesto anime per la stagione invernale 2020

VVVVID: palinsesto anime per la stagione invernale 2020

La piattaforma di streaming VVVVID ha annunciato tramite un post sulla propria pagina Facebook il palinsesto delle serie che verranno mandate in onda durante il corso di questa stagione invernale targata 2020, fra cui anche alcuni che avevamo inserito nella nostra lista dei sette anime da non perdersi in questo inizio d’anno.

SIMULCAST

Oltre alla già nota conferma della messa in onda della seconda parte della quarta stagione di My Hero Academia ben tre serie animate saranno aggiunte al catalogo dei simulcast stagionali presenti sulla piattaforma.

Darwin’s Game

A partire già dal 10 gennaio ogni venerdì alle 20:30 sarà disponibile Darwin’s Game, adattamento anime dell’omonimo manga serializzato sulla rivista Bessatsu Shounen Champion, che racconta una storia di stampo survival horror narrante le avventure di Kaname Sudou, normale ragazzo diciassettenne che si trova a fare i conti con un gioco mortale.

Magia Record

Sempre il 10 gennaio alle 20:30 arriverà Magia Record, spin-off della celeberrima saga di Mahou Shoujo Madoka☆Magica narrante le avventure di una nuova eroina di nome Iroha che è alla ricerca della sorella scomparsa, e che verrà continuato dal 18 gennaio ogni sabato alle 20:30.

ID:Invaded

Ed infine alle ore 19:00, ID:Invaded, thriller poliziesco narrante la storia di Sakaido, un detective che cerca di risolvere l’efferato caso di omicidio di una giovane ragazza di nome Kaeru, che verrà continuato dal 20 gennaio ogni lunedì alle 19:00.

 

LATECAST

Ad arricchire il già buon parco titoli di serie presenti su VVVVID si aggiungeranno in latecast alcune serie molto interessanti.

Mononoke

Mononoke, serie animata prodotta nell’ormai lontano 2007 dalla TOEI Animation, è dotata di uno stile molto particolare e fuori dalla norma. Essa è una storia criptica che racconta della misteriosa figura di un venditore di medicine, maestro dell’occulto, che viaggia in giro per il Giappone alla ricerca di spiriti maligni detti Mononoke.

Sakamichi no Apollon

Sakamichi no Apollon, meglio nota con il titolo inglese di Kids on the slope, è una serie prodotta nel 2012 dalla Tezuka Productions e da MAPPA. Essa racconta la vita di un gruppo di ragazzi uniti dalla passione per il Jazz e dall’amicizia che è nata da questa loro passione.

Demon Slayer

Dopo l’annuncio dell’arrivo sulla piattaforma delle versioni doppiate delle prime due stagioni di Sword Art Online, altro elemento di spicco tra i vari annunci è senza dubbio quello dell’inserimento della versione doppiata in Italiano di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, famosissima serie prodotta dallo studio UfoTable. Il cast italiano risulta essere ricco di nomi importanti tra i quali figurano doppiatori come Renato Novara (Doppiatore di Luffy in One Piece ed Edward Elric in Fullmetal Alchemist) e Claudio Moneta (Doppiatore di Goku in Dragon Ball Super e Kakashi in Naruto).

Fonte: VVVVID

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Claudio Pavia
Da sempre amante di cinema, sceneggiatura e psicologia, la sua passione per il paese del Sol Levante deve tutto alle celebri opere di Gosho Aoyama e Go Nagai, oltre che a quell’amico d’infanzia che senza chiedere nulla in cambio gli prestò il suo primo The Legend of Zelda. Leggende narrano che persino i dipendenti Nintendo abbiano sentito il suo urlo di gioia durante il Direct dell’E3 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*