Tokyo Revengers: il film live-action apre al primo posto ai botteghini giapponesi

Tokyo Revengers live-action

Un debutto col botto per il film live-action di Tokyo Revengers, che nella prima settimana di vita nei cinema giapponesi si è posizionato al primo posto, staccando oltre 500.000 biglietti.

Davvero un buonissimo traguardo per una pellicola che non ha avuto vita facile: il suo debutto nei cinema nipponici era originariamente fissato a ottobre 2020, ma è stato poi posticipato al 2021 per via dell’incremento dei casi da COVID-19. Fortunatamente è riuscito a debuttare con successo il 9 luglio.

Nata come serie manga a opera di Ken Wakui, Tokyo Revengers si è visto triplicare il proprio successo grazie all’adattamento anime attualmente in corso, disponibile per la visione gratuita e legale con sottotitoli anche in italiano sulla piattaforma Crunchyroll.

In Italia il manga è pubblicato da J-POP, che ci introduce così la storia:

Guardando il notiziario, Takemichi Hanagaki scopre che la sua fidanzata dei tempi della scuola media, Hinata Tachibana, è morta. L’unica ragazza che abbia mai avuto è stata appena uccisa da una gang conosciuta come Tokyo Manji Gang. Takemichi vive in un brutto appartamento fatiscenti e il suo capo lo tratta come un idiota. Inoltre, è ancora vergine…  Nel momento in cui la sua vita tocca il fondo, improvvisamente balza nel tempo di dodici anni indietro, fino ai giorni delle medie! Per salvare Hinata e cambiare la vita che ha trascorso scappando, il senza speranza Takemichi deve puntare al vertice della banda di delinquenti più pericolosa del Kanto!!

Fonte: Mantan Web via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*