DEAD OR ALIVE 6: beta disponibile per tutti gli abbonati PlayStation Plus

DEAD OR ALIVE 6

KOEI TECMO GAMES ha annunciato una beta per DEAD OR ALIVE 6, titolo che arriverà il 1° marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Si tratta di una versione di prova esclusiva per gli utenti abbonati al servizio PlayStation Plus, che potranno così provare in anteprima il titolo a partire da oggi e fino al prossimo 14 gennaio. La beta, già disponibile al download su PlayStation Store, ci permetterà di giocare online con gli storici protagonisti della serie Kasumi, Ayane, Hayate e Hayabusa e con l’inedito Diego.

Per celebrare il lancio della beta la software house ha rilasciato anche un nuovo trailer dedicato al gioco, che ci permetterà di vedere in azione i personaggi aggiuntivi Nyotengu e Phase 4. Buona visione.

DEAD OR ALIVE 6 – Nyotengu & Phase 4

LA BETA ONLINE DI DEAD OR ALIVE 6 IN ARRIVO SU PLAYSTATION®4

Gli abbonati PS PLUS potranno sperimentare tre giorni di intensi combattimenti

Milano, 11 gennaio 2019 – KOEI TECMO Europe e Team NINJA sono felici di annunciare il lancio ufficiale della Beta Online per PlayStation®4 di DEAD OR ALIVE 6. La Beta Online sarà esclusivamente disponibile per gli abbonati PS PLUS attraverso il PlayStation Store dall’11 gennaio 2019 a partire dalle 16.00, fino al 14 gennaio alle 15:59.

La Beta avrà una modalità Onine Versus e includerà quattro iconici personaggi della saga di DOA, tra cui Kasumi, Ayane, Hayate e Hayabusa, oltre a un nuovissimo personaggio che farà parte del roster, Diego, “The Uncrowned Street Hero”. Tutti gli scontri avranno luogo nell’arena principale del torneo di DEAD OR ALIVE 6 — il DOA COLOSSEUM – completo con corde ad anello che esplodono.

Per i neofiti della serie, una sezione “HOW TO PLAY” è stata aggiunta al sito ufficiale del gioco e include un tutorial delle tecniche e una lista delle mosse. In aggiunta, sarà disponibile un sondaggio online per raccogliere i feedback dei giocatori.

Per festeggiare questo annuncio, KOEI TECMO Europe ha pubblicato un nuovo trailer che include il personaggio esclusivo disponibile con il pre-order, Nyotengu, e il personaggio esclusivo della digital deluxe, Phase 4.

DEAD OR ALIVE 6 è attualmente in sviluppo per PlayStation®4Xbox One (inclusa Xbox One X) e Steam® e sarà disponibile il 1° marzo 2019. Per tutte le ultime informazioni sul gioco, visita il sito ufficiale https://www.teamninja-studio.com/doa6/uk/. Lascia un like su Facebookwww.facebook.com/DeadorAliveGame, e seguici su Twitter @DOATEC_OFFICIAL  

Fonte: Koch Media

Faith
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta con MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!