DISSIDIA FINAL FANTASY NT: come si gioca?

DISSIDIA FINAL FANTASY NT

In vista dell’arrivo del gioco su PlayStation 4, previsto per questo mese, SQUARE ENIX e Koch Media diffondono tre video che spiegano come giocare a DISSIDIA FINAL FANTASY NT: il primo spiega come attaccare, fare punti e vincere, il secondo mostra le evocazioni e il terzo illustra i diversi dipi di combattenti.

Gustiamoceli di seguito, ricordando che DISSIDIA FINAL FANTASY NT è previsto su PS4 in Europa il prossimo 30 gennaio.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT – Come giocare (1° episodio): Attaccare, fare punti e vincere

DISSIDIA FINAL FANTASY NT – Come giocare (2° episodio): Evocazioni

DISSIDIA FINAL FANTASY NT – Come giocare (3° episodio): Tipi di combattenti

I fan che vogliono allenarsi con DISSIDIA FINAL FANTASY NT potranno provarlo in anteprima partecipando alla beta aperta che sarà disponibile per tutti gli utenti* PlayStation®4 dal 12 al 21 gennaio 2018. La beta aperta è l’opportunità perfetta per mettersi alla prova e studiare i numerosi personaggi e le varie tecniche prima del lancio del gioco il 30 gennaio. Maggiori informazioni sulla beta aperta e i suoi orari verranno pubblicate più avanti.

 

Il titolo del Team NINJA uscirà su PlayStation®4 il 30 gennaio 2018. Per maggiori informazioni, visita: http://bit.ly/2wjuKAm

Una Ultimate Collector’s Edition sarà inoltre disponibile in esclusiva su SQUARE ENIX Store e da alcuni rivenditori selezionati, e includerà un busto del Guerriero della luce, una colonna sonora con 15 brani, delle carte speciali di FINAL FANTASY TRADING CARD GAME e un Season Pass che darà accesso a sei nuovi personaggi giocabili e a dei contenuti disponibili dopo il lancio. I fan che acquisteranno la Ultimate Collector’s Edition su SQUARE ENIX Store riceveranno inoltre dei contenuti digitali aggiuntivi e dei copri-levette per controller di DISSIDIA FINAL FANTASY NT.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games