BRIGANDINE è disponibile su PlayStation 4, il trailer di lancio

BRIGANDINE: The Legend of Runersia

Happinet annuncia che a partire da oggi BRIGANDINE: The Legend of Runersia è finalmente disponibile anche su PlayStation 4. Questa versione del titolo includerà al suo interno anche tutti i contenuti del pacchetto Titans and the Iron Front, recentemente rilasciato anche per la versione Nintendo Switch. Per celebrare il lancio del titolo la software house ha rilasciato il suo trailer di lancio, gustiamocelo assieme.

BRIGANDINE: The Legend of Runersia – Trailer di lancio (PS4)

Brigandine: The Legend of Runersia arriva oggi su PlayStation®4

Dopo due decadi, Happinet porta battaglie su larga scala e nuovi contenuti su PlayStation®

TOKYO, GIAPPONE – (10 dicembre 2020) – Nuovi mostri e nuove sfide ti attendono su Runersia… Happinet, la compagnia di videogiochi giapponese, è felice di annunciare che Brigandine: The Legend of Runersia, il gioco di ruolo strategico, è disponibile in tutto il mondo sul sistema di intrattenimento PlayStation®4. Brigandine, il gioco di culto classico, è stato rilasciato per l’originale PlayStation® nel 1998 ed è tornato con un’esperienza rivitalizzata che rimane fedele ai principi che hanno conquistato il cuore dei fan più di 20 anni fa. Aggiornata per i sistemi moderni, la versione per la PS4™ arriva con la patch “Titans and the Iron Front“, che porta nuovi contenuti e aggiornamenti basati sui pareri della community sulla versione rilasciata recentemente per Nintendo Switch™.

Per festeggiare il lancio, tutti gli acquisti digitali di Brigandine: The Legend of Runersia per PS4™ sul PlayStation®Store includeranno un tema dinamico gratuito. Inoltre, oggi sarà disponibile una versione demo gratuita per la PS4™ con due modalità, Tutorial e Trial, per far provare ai nuovi giocatori l’ebrezza di condurre più di 100 Cavalieri delle Rune e truppe mostruose in intense battaglie a turni con l’obiettivo di conquistare Runersia.

Brigandine: The Legend of Runersia è ambientato in un mondo fantasy conosciuto a cui hanno dato vita sviluppatori veterani e di talento, fra cui lo sceneggiatore Kenji Terada (FINAL FANTASY I – III), il direttore artistico e character designer Raita Kazama (Puzzle & Dragons, Xenoblade Chronicles), e il ritorno del compositore Tenpei Sato (Brigandine: Grand Edition, Disgaea 1 -5).

Proponendo la conquista di un mondo fantasy nel genere strategico a turni, Brigandine: The Legend of Runersia offrirà centinaia di ore di gameplay accattivante in una straordinaria nuova campagna di conquista. I giocatori sceglieranno una tra sei nazioni e vestiranno i panni di un sovrano che punta a conquistare Runersia. In quanto sovrani, i giocatori comanderanno più di 100 Cavalieri delle Rune attraverso le sei nazioni e condurranno truppe di vari mostri come draghi, zombie e fate in aspri scontri su mappe a griglia esagonale con un sistema di battaglie tattiche a turni.

Brigandine: The Legend of Runersia offre:

  • Un’ampia libertà in battaglia ‒ I giocatori potranno decidere quale delle sei nazioni comandare, chi invadere e in che modo conquistare il continente.
  • Centinaia di ore di gioco ‒ La campagna di una sola nazione garantisce più di 30 ore di gioco con finali alternativi, contenuti che si sbloccano completando il gioco e nuovi livelli di difficoltà personalizzabili.
  • Gameplay e design classici basati sull’originale ‒ Il combattimento è quello di un RPG strategico a turni, con cavalieri su ogni fronte che conducono in battaglia tre plotoni di mostri su una scacchiera esagonale, in lotta per la vittoria.
  • Un gameplay immersivo e grafiche originali creati da veterani di talento ‒ Raita Kazama, character design e capo del comparto artistico, porta la sua maestria in 40 ambientazioni base, in più di 100 cavalieri unici e sui 50 tipi di mostri di Runersia.
  • Modalità Sfida ‒ Combatti in battaglie che combinano l’esperienza sandbox a quella di un time attack, dove i giocatori riceveranno costantemente nuove missioni e dovranno cambiare rapidamente strategie, dato che la difficoltà aumenterà quanto più tempo si sopravvive.
  • Nuovi contenuti e aggiornamenti ‒ L’aggiornamento “Titans and the Iron Front” include nuovi mostri di livello elevato, titani e goblin delle ombre, livelli di difficoltà personalizzabili per l’IA nemica, opzioni per la durata di gioco e per l’ESP, una nuova interfaccia utente, diverse rettifiche al menu e l’aggiunta di funzioni che rendono la conquista di Runersia più strategica che mai.

Riguardo Brigandine: The Legend of Runersia

Su Runersia, un continente creato dal Dio delle Rune, il mana piove ininterrottamente. Eoni fa emersero dal continente cinque Pietre del Mana e furono tramandate nel corso della storia dalle nazioni umane, fino a essere incorporate negli equipaggiamenti Brigandine per creare i Cavalieri delle Rune, individui speciali in grado di utilizzare il mana e le pietre nei loro armamenti per lanciare magie ed evocare e controllare mostri antichi. Le sei nazioni di Runersia hanno ideali, credenze, passati e fedi contrastanti tra loro e sono divise tra Brigandine della Giustizia, della Gloria, della Libertà, della Santità e dell’Ego, mentre la sesta nazione esiste senza Brigandine. L’obiettivo è vincere battaglie ed espandere l’influenza della propria nazione finché il giocatore non avrà conquistato l’intero continente di Runersia.

Brigandine: The Legend of Runersia è sviluppato da Matrix Software e sarà pubblicato in versione digitale da Happinet per Nintendo Switch™ sul Nintendo eShop e per PlayStation®4 sul PlayStation®Store a 49,99$/49,99€. Il titolo è classificato “T for Teen” dalla ESRB e PEGI 7 in Europa. La versione per Nintendo Switch™ è stata pubblicata il 25 giugno. Brigandine: The Legend of Runersia è anche su PlayStation®5.

Per informazioni più approfondite sulla storia del gioco, le meccaniche di gameplay e gli sviluppatori di talento dietro di esso, visita il sito web ufficiale di Brigandine: The Legend of Runersia e segui gli ultimi aggiornamenti di gioco sull’account inglese ufficiale di Twitter.

Riguardo Happinet

Happinet è una società commerciale di intrattenimento generale che vanta tra le migliori quote di mercato in ognuno dei propri quattro settori principali: giocattoli, video e musica, videogiochi e intrattenimento. Per maggiori informazioni, visita https://www.happinet.co.jp/english/index.html.

Fonte: Happinet

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*