Ni no Kuni II: data e dettagli per il Labirinto del Re Fantasma

Ni no Kuni II

BANDAI NAMCO Entertainment ha svelato la data di rilascio de “Il Labirinto del Re Fantasma”, contenuto aggiuntivo per Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno.

Il DLC sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 13 dicembre, tutti i possessori del Season Pass potranno invece scaricarlo gratuitamente. Come precedentemente annunciato “Il Labirinto del Re Fantasma” vedrà Evan e il suo gruppo avventurarsi in un misterioso labirinto apparso nelle Rovine del Silenzio, all’interno del quale regna il pericolosissimo Prince of Wraith che minaccia di distruggere il regno di Eostaria.

Tra le novità che verranno introdotte in questo contenuto aggiuntivo troviamo:

  • Il Labirinto: una nuova zona che contiene diverse sfide
  • Il Martial Method: l’ultima aggiunta al sistema di combattimento. I giocatori avranno accesso a due Martial Methods: Gizmo Supremo, che assicura ai giocatori l’accesso a gadget super tecnologici per ribaltare le sorti della battaglia e Ding Dong Discipline, un metodo di combattimento ereditato dai migliori guerrieri del regno
  • Nuove missioni, che svelano il passato di alcuni dei personaggi principali, e nuove parti di equipaggiamento da collezionare

Lo stesso giorno verrà inoltre rilasciato un aggiornamento gratuito che risolverà alcuni bug secondari e andrà ad aumentare il level cap dei nostri personaggi portandolo al livello 120. Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno è disponibile su PlayStation 4 e PC. Buona visione.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – Il Labirinto del Re Fantasma

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*