Hyrule Warriors: Legends, svelata la modalità My Fairy

Hyrule Warriors: Legends
Nuove immagini mostrano i costumi alternativi e una nuova mappa per la modalità Avventura

KOEI TECMO Games e Nintendo arricchiranno l’esperienza di Hyrule Warriors con una nuova funzionalità chiamata “My Fairy“, esclusiva della versione Nintendo 3DS che verrà lanciata con il nome di Hyrule Warriors: Legends.

Dal sito ufficiale possiamo apprendere che My Fairy è una nuova caratteristica della modalità Avventura che ci permetterà di allevare le nostre fate personali utilizzando diverse tipologie di cibo e prodotti ritrovati in giro per le mappe, con la possibilità di richiamarle in missione come preziosissimi partner. Tali compagne alate potranno utilizzare la temibile Fairy Magic, e saranno dotate ognuna dei propri attributi personalizzati: dovremo scegliere attentamente quale fata portare in ciascuna missione in base alle nostre necessità. Salendo di livello, le fate potranno inoltre apprendere nuove abilità, che potranno essere scambiate con i nostri amici tramite la connessione Wi-Fi. Il cibo e gli oggetti con i quali potremo modificare le fate contribuiranno nel cambiare il loro aspetto e le loro caratteristiche.

La modalità Avventura potrà contare inoltre su una nuova mappa chiamata “The Great Sea” ispirata a The Wind Waker, nonché su una serie di costumi inediti che potete ammirare nelle immagini che vi presentiamo di seguito.

L’uscita del titolo è fissata per il 21 gennaio in Giappone e il 25 marzo 2016 in occidente. Questa nuova versione del gioco potrà contare anche sulla presenza di personaggi inediti come LinkleLink Cartone, Dazel, Re di Hyrule e Skull Kid.

Fonte: KOEI TECMO Games via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale