Xenoblade Chronicles 2: gli spot TV giapponesi

Xenoblade Chronicles 2

Nintendo ha rilasciato una raccolta degli spot televisivi giapponesi per Xenoblade Chronicles 2, in arrivo il 1° dicembre su Nintendo Switch.

Le brevi clip sono racchiuse in un unico video che potrete trovare a fine articolo e ci consentono di dare uno sguardo in anteprima a tutti gli elementi di gioco, dal sistema di combattimento alla trama. Solamente qualche giorno fa la software house ha annunciato che rilascerà un Season Pass per il titolo che, al costo di 29.99€, ci consentirà di ricevere tantissimi contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati nell’arco di un anno.

Prima di lasciarvi con il video vi ricordo che, se volete saperne di più sul gioco, potete trovare dei ricchissimi gameplay nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Xenoblade Chronicles 2 – Spot TV

https://youtu.be/GRBrvXiMBQg

Season Pass

  • Oggetti utili per la tua avventura — dicembre 2017
  • Nuove missioni per la storia principale — gennaio 2018
  • Un nuovo Gladius raro — primavera 2018
  • Affronta potenti nemici in una nuova modalità sfida — estate 2018
  • Contenuti completamente nuovi — autunno 2018

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games