amiibo: annunciati Sephiroth, Kazuya, Pyra e Mythra

amiibo: annunciati Sephiroth, Kazuya, Pyra e Mythra

Nel corso dell’ultimo (in senso letterale) Direct dedicato a Super Smash Bros. Ultimate, nel quale è stato svelato che Sora di KINGDOM HEARTS sarà l’ultimo personaggio DLC del gioco per Nintendo Switch, sono stati annunciati sei nuovi amiibo in arrivo prossimamente nei negozi. Si tratta di Sephiroth (FINAL FANTASY VII), Kazuya Mishima (TEKKEN), Pyra e Mythra (Xenoblade Chronicles 2) e infine Steve e Alex (Minecraft).

Solo questi ultimi dispongono di una finestra di lancio, ovvero la primavera del 2022, mentre gli altri si trovano ancora in fase di pianificazione. Anche l’amiibo di Min Min da ARMS vedrà la luce nel corso della primavera. Nessuna notizia riguardo un possibile amiibo di Sora, ma crediamo si tratti solo di una questione di tempo.

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*