Pokémon: trasforma il tuo iPhone in un Pokédex grazie a BANDAI

Pokédex

BANDAI Premium ha annunciato l’arrivo di una nuova cover per iPhone grazie alla quale potremo trasformare il nostro smartphone nel Pokédex di Kanto.

La cover verrà rilasciata nel mese di marzo, ma sarà possibile pre-ordinarla tramite il sito ufficiale della compagnia già a partire da oggi al costo di 3.980 yen (circa € 34). Al momento iPhone X è l’unico modello compatibile con la cover, che risulta troppo piccola per modelli come iPhone XR, iPhone XS o iPhone 11. Sarà però possibile utilizzarla con vecchi modelli come iPhone 6, iPhone 7 e iPhone 8, anche se la cover coprirà parte del microfono e della telecamera del nostro dispositivo.

Al momento la casa produttrice non ha ancora annunciato se verrà resa disponibile per altri modelli del celebre dispositivo Apple, o se mai verrà realizzata una versione per dispositivi Android. In attesa di ulteriori novità vi lasciamo con le prime immagini dedicate alla cover.

Fonte: BANDAI Premium via Anime News Network

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.