ASUS Gaming Weeks: ecco la promozione di ASUS per settembre

ASUS Gaming Weeks

Come tutte le aziende anche ASUS si prepara ad una stagione di forti sconti, specialmente in occasione di eventi come il ritorno a scuola, il black friday e simili. In questo caso vi presentiamo la ASUS Gaming Weeks, un periodo di sconti e rimborsi tramite un programma particolare dell’azienda che sarà valido fino al 20 settembre 2020. Ecco tutti i contenuti di questa promozione.

ASUS Gaming Weeks

ASUS annuncia che da oggi fino al 20 settembre è attiva una promozione su tantissimi prodotti gaming con la formula del rimborso fino a 650 euro. La promozione copre una gamma vasta di prodotti ROG e ASUS, coinvolgendo praticamente TUTTE le linee di prodotto: Schede Madri / Schede Video / Periferiche / Monitor / Networking / Case / AIO Cooling. L’ampiezza della gamma di prodotto e l’importo complessivo raggiungibile – ben 650 euro – rendono questa promozione una opportunità imperdibile in un periodo quale il Back To School, includendo prodotti indirizzati al gaming e all’intrattenimento, ma utili anche per lo studio.

Schede Madri

All’interno della promozione sono incluse numerosissimi modelli di schede madri, tra cui la nuova line-up di motherboard con chipset Z490. Queste nuove schede Z490 uniscono velocità estrema e tecnologie all’avanguardia per sfruttare tutta la potenza dei processori Intel® Core di decima generazione.

Schede Video

Per godere della miglior esperienza di gioco è possibile approfittare dell’ASUS Gaming Weeks per aggiornare la propria scheda video. Dalla ROG-STRIX-RX5700XT-O8G-GAMING alla DUAL-GTX1660-O6G-EVO, tantissime sono le proposte incluse nella promozione.

Periferiche, Monitor e Networking

Questa promozione permette di aggiornare da zero la propria postazione. All’interno dell’ASUS Gaming Weeks sono infatti incluse periferiche, monitor e networking per tutti i gusti. Il mastodontico ROG Swift PG65UQ si affianca a formati più tradizionali ma estremamente performanti come il velocissimo ROG Strix XG248Q a ben 240Hz, mentre le ROG Theta 7.1 aspettano solo di essere affiancate a soluzioni da sogno come il ROG Pugio II e la tastiera Strix Scope TKL.

L’occasione è ghiotta per qualsiasi gamer, i prodotti inclusi sono davvero tanti, non mancano infatti neanche case o cooler, e con un cashback fino a 650 euro non si può esitare.

Come funziona

  1. Acquista un prodotto ASUS idoneo tra il 31 agosto e il 20 settembre 2020 da uno dei partner selezionati
  2. Inserisci le informazioni richieste nel modulo di registrazione tra il 14 settembre e il 4 ottobre 2020
  3. Dopo una veloce verifica riceverai il tuo rimborso direttamente sul tuo conto bancario

Facile come vincere nei videogiochi con i prodotti ASUS e ROG.

Vi ricordiamo che la promozione è valida fino al 20 settembre 2020, mentre per quanto riguarda il riscatto del cashback il periodo di validità si estende fino al 4 ottobre 2020: per leggere la lista completa dei prodotti a cui viene applicata la seguente promozione vi basterà recarvi sulla pagina dedicata del sito di ASUS. Proprio ASUS ci ha fornito uno dei monitor più adatti ad affrontare al meglio la next-gen: il ROG STRIX XG438Q, la cui recensione è visibile seguendo questo link.

Fonte: ASUS

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*