Acer Predator sarà Tech Partner ai Rainbow Six Siege PG Nationals 2021

Acer Predator sarà Tech Partner ai Rainbow Six Siege PG Nationals 2021

Acer, con i suoi prodotti gaming della linea Predator, annuncia il suo rinnovato interesse per gli sport elettronici andandosi a piazzare come Tech Partner del torneo nazionale italiano Rainbow Six Siege PG Nationals 2021 insieme ad Intel. Oltre a questo, l’azienda è già partner tecnologico di altri importanti tornei eSports, come gli IEM di Katowice.

Fornirà dunque il proprio supporto fornendo hardware di prima scelta ai proplayer italiani come monitor da gaming, sistemi di raffreddamento e schede grafiche NVIDIA RTX. I Rainbow Six Siege PG Nationals 2021 inizieranno il prossimo mercoledì e giovedì 28 e 29 aprile, e gli appassionati sono invitati a seguire le dirette del sul canale ufficiale Twitch Rainbow6IT, mentre tutte le ultime notizie e i momenti salienti delle competizioni saranno condivise sui canali social di Predator Italia (@PredatorGamingIT, @predatorgamingit).

Maggiori informazioni nel comunicato stampa qui di seguito:

Acer Predator, in collaborazione con Intel, è Tech Partner del torneo nazionale Rainbow Six Siege PG Nationals 2021

Predator annuncia la sua partecipazione con Intel in qualità di TechPartner al torneo nazionale di PG Esports in collaborazione con Ubisoft sul titolo di  Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

Per il terzo anno consecutivo il brand di Acer dedicato al mondo del gaming sarà al fianco dei proplayer italiani con una nuova gamma di prodotti sempre più all’avanguardia: dai processori Intel® CoreTM di ultima generazione alle potenti schede grafiche NVIDIA RTX, dalle rivoluzionarie tecnologie di raffredamento ai display a 360Hz dei nuovi monitor gaming. Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è uno dei 10 videogame per PC più seguiti in assoluto a livello internazionale dall’enorme community di giocatori e il quinto più visto su Twitch Italia.

La competizione nazionale di Rainbow Six Siege vedrà misurarsi i migliori team italiani in un torneo della durata di tre mesi che culminerà con le finali e le finalissime annuali previste a luglio. La squadra vincitrice accederà di diritto, come team rappresentante per l’Italia, alla Challenger League Europea insieme agli altri vincitori dei campionati nazionali ufficiali europei. Tiziana Ena – PBU & Marketing Manager Acer Italy – afferma: “Siamo entusiasti di annunciare il prosieguo della nostra collaborazione con PG Esports. Predator lavora costantemente per mettere a disposizione dei giocatori italiani e internazionali una gamma di prodotti sempre più potente e innovativa, ideale per chi ambisce a un gameplay ai massimi livelli.”

 

Fonte: ACER

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*