Sharkoon: presentata la tastiera da gaming SKILLER SGK30

Sharkoon: presentata la tastiera da gaming SKILLER SGK30

L’azienda Sharkoon Technologies presenta oggi una nuova tastiera meccanica da gaming appartenente alla sua linea di periferiche Skiller: si tratta della SKILLER SGK30. Con switch Red e Blue e un’illuminazione RGB controllabile via software e la possibilità di programmare alcuni tasti, si presenta di sicuro come un’ottima entry nell’arsenale di qualunque giocatore, resa disponibile presso i rivenditori online al prezzo suggerito di 49,99€. Ovviamente è disponibile anche il layout accentato italiano. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue, ricordandovi che in fondo all’articolo è presente una galleria con le foto in alta definizione della suddetta tastiera:

SKILLER SGK30 – Robusta tastiera da gaming con numerose opzioni di impostazione

Pohlheim, 28 gennaio 2021 – Sharkoon Technologies è un produttore internazionale di componenti e periferiche per PC che offre alta qualità e ottime prestazioni. Sharkoon vi presenta la SKILLER SGK30. Si tratta di una tastiera meccanica con switch meccanici di lunga durata, disponibile con o senza feedback; queste caratteristiche la rendono perfetta sia per gli scrittori più prolifici che per i videogiocatori e gli appassionati di eSports. È munita anche di illuminazione RGB integrata, personabilizzabile grazie a un software da scaricare.

Numerose opzioni di impostazione

Utilizzando il software scaricabile della SKILLER SGK30 è possibile selezionare molte impostazioni, consentendo di modificare la tastiera in base alle proprie preferenze personali. Dopo averle create, è possibile salvare le modifiche eseguite in un massimo di 20 profili di gioco. In più, grazie alla funzione macro, è possibile creare e salvare comandi; i tasti funzione preimpostati consentono di accedere a diverse azioni legate ai multimedia.

Illuminazione RGB personalizzabile

L’illuminazione RGB integrata della SKILLER SGK30 dona ai tasti effetti luminosi colorati attraverso il suo software scaricabile. Il programma consente di accedere a più di 15 effetti luminosi preimpostati semplicemente premendo un pulsante, donando alla tastiera delle suggestive variazioni adatte a ogni occasione. Il software consente anche di eseguire ulteriori modifiche all’illuminazione per assecondare i gusti dell’utente.

Design duraturo e compatto

Creando la SKILLER SGK30, Sharkoon ha prestato particolare attenzione alla scelta delle componenti con cui realizzare la tastiera. Gli switch meccanici ultraresistenti, disponibili nella variante blu o rossa, e il cavo rivestito in treccia di tessuto garantiscono una lunga vita al prodotto. Con una durata garantita per almeno 50 milioni di pressioni dei tasti, la tastiera può vantare una resistenza superiore al normale. Il connettore USB è placcato in oro per assicurare ai dati una trasmissione priva di interferenze. Lunga 430 millimetri e larga 144, la SKILLER SGK30 è anche molto compatta; la sua altezza di soli 35 millimetri la rende piatta e comoda da posizionare.

Prezzo e disponibilità

La Sharkoon SKILLER SGK30 è ora disponibile al prezzo suggerito dal produttore di 49,99 euro.

Fonte: Sharkoon

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*