JUDGE EYES è il nuovo gioco dei creatori di Yakuza

JUDGE EYES

Ryū Ga Gotoku Studio, il team di sviluppatori interno a SEGA responsabile della saga di Yakuza (Ryū Ga Gotoku, appunto) ha appena annunciato la sua nuova IP. L’inedito gioco risponde al nome di JUDGE EYES: Shinigami no Yuigon (la volontà del mietitore) ed è in sviluppo come esclusiva PlayStation 4. Il lancio è previsto per il prossimo 13 dicembre in Giappone, Asia e Corea, ed è già confermato per l’Occidente per il 2019. Una demo verrà resa disponibile sul PlayStation Store giapponese a partire da oggi.

L’attore scelto come protagonista del gioco è Takuya Kimura (nei panni di Takayuki Yagami) e il titolo è stato sviluppando utilizzando una versione ulteriormente rifinita del Dragon Engine esordito con Yakuza 6: The Song of Life.

Leggi il nostro hands on su JUDGE EYES

AGGIORNAMENTO: la divisione europea di SEGA ufficializza l’arrivo del titolo in Occidente col nome provvisorio di “Project JUDGE”. Di seguito possiamo ammirare lo story trailer e il gameplay trailer del gioco in lingua inglese. Segue il comunicato stampa con tutte le informazioni rivelate dal publisher, che confermano che il titolo sarà ambientato nel medesimo universo di Yakuza, con la presenza del Clan Tojo e del quartiere di Kamurocho.

Project JUDGE – Story Trailer

Project JUDGE – Gameplay Trailer

Takuya Kimura protagonista di Project JUDGE, un action thriller realizzato dai creatori dell’acclamata serie di Yakuza

PROJECT JUDGE In arrivo in Occidente nel 2019

JUDGE EYESMILANO – 10 settembre, 2018 Sega of America è fiera di annunciare che il nuovo courtroom thriller dello studio Ryu Ga Gotoku, Project JUDGE (working title), sarà disponibile per PlayStation®4 nel 2019. Project JUDGE vedrà il talentuoso attore/artista giapponese Takuya Kimura, prestare la voce al protagonista principale del gioco, Takayuki Yagami.

Project JUDGE è ambientato nella moderna Tokyo e seguirà diversi casi di omicidio. Il protagonista principale, il detective privato Takayuki Yagami (interpretato da Takuya Kimura), è un uomo che combatte per i suoi ideali, nonostante la schiacciante disperazione che lo circonda. Kimura ha incontrato il team di sviluppo del gioco per creare questo protagonista, dedicando oltre 1.000 minuti di registrazione vocale al suo personaggio. Grazie a questo suo impegno nello sviluppo del protagonista, Project JUDGE mira a ridefinire cosa significa veramente portare in vita un personaggio.

Altri attori di talento, come Akira Nakao, Kenichi Takito, Shosuke Tanihara e Pierre Taki interpreteranno i personaggi secondari del gioco. Inoltre, la rock band ALEXANDROS esalta il dramma con la canzone originale “Arpeggio” e con il brano, “Your Song”. Questo gioco è stato sviluppato dallo studios Ryu Ga Gotoku e diretto da Toshihiro Nagoshi, Chief Product Officer presso SEGA. Lo studio è conosciuto principalmente per il lavoro sulla serie di Yakuza, che ha venduto oltre 11 milioni di copie in tutto il mondo. Per creare un’esperienza in linea con la convinzione di base dello studio di “Creare giochi divertenti che affrontino temi maturi”, il team ha trascorso più di 3 anni per sviluppare la storia e i personaggi di Project JUDGE.

Per implementare ancora di più il genere courtroom thriller e per instillare la sensazione di giocare nei panni di un detective, i giocatori dovranno utilizzare le capacità investigative chiave in combinazione con caratteristiche di gioco uniche per svelare le verità nascoste nel cuore della trama di Project JUDGE.

Ciò che giace al di là della sofferenza e dei fallimenti di un uomo intrappolato nel suo passato; è una rivelazione divina o qualcosa di più sinistro? Restate sintonizzati per ulteriori informazioni su Project JUDGE, il courtroom thriller realizzato dal prolifico tag team di Takuya Kimura e Ryu Ga Gotoku Studio.

Cast Principale

Takayuki Yagami (cast: Takuya Kimura)

Il protagonista principale di Progect JUDGE.

Un avvocato difensore estremamente idealista, diventato ora investigatore privato. Dopo aver affrontato un devastante tradimento da parte di uno dei suoi ex clienti, viene ora considerato un bugiardo che consente agli assassini di correre liberi e tutto ciò ha distrutto efficacemente la sua reputazione. Adesso è coinvolto in un enigmatico caso di omicidio seriale e dovrà spingere le sue capacità investigative al limite per risolverlo.

Takashi Genda (cast: Akira Nakao)

Un avvocato grintoso che ha assunto il ruolo di supervisore della crescita di Yagami dall’inizio della sua carriera come avvocato. Dopo l’incidente che ha costretto Yagami ad abbandonare il mondo legale, Genda si prende ancora cura di lui e lo aiuta a trovare lavoro di volta in volta.

Kazuya Ayabe (cast: Kenichi Takito)

Un detective della Divisione Criminalità Organizzata del PD di Tokyo. Ayabe è un poliziotto corrotto che trattiene informazioni sulle indagini a proprio vantaggio, ma spesso aiuta Yagami con i suoi casi – non gratuitamente.

Mitsuru Kuroiwa (cast: Shosuke Tanihara)

Un detective della Divisione Criminalità Organizzata del PD di Tokyo, famoso per le sue doti di leadership e per l’alto tasso di arresti di successo a Kamurocho. Un ufficiale di talento che gioca secondo le regole, Kuroiwa vede elementi sconosciuti come Yagami, come un pericoloso fastidio.

Kyohei Hamura (cast: Pierre Taki)

Capo della famiglia Matsugane, una sussidiaria del clan Tojo con base a Kamurocho. Hamura è egocentrico, ma è anche una mente esperta nel portare gli altri dalla propria parte. È fortemente coinvolto con Yagami in tutto il caso di omicidio seriale.

JUDGE EYES: Shinigami no Yuigon – Trailer di annuncio

Fonte: SEGA via Koch Media

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*