D3 PUBLISHER al lavoro su un nuovo Omega Labyrinth

D3 PUBLISHER al lavoro su un nuovo Omega Labyrinth

Con un nuovissimo teaser site appena inaugurato, proprio in vista del Tokyo Game Show 2018, D3 PUBLISHER sembra proprio anticipare l’annuncio di un nuovo Omega Labyrinth, titolo già disponibile in Giappone dal ma che in Occidente non ha affatto avuto vita facile.

Con la stessa classe mostrata durante l’annuncio di Omega Labyrinth e Omega Labyrinth Z, il sito in questione presenta in bella mostra un paio di tette un seno formoso, con la possibilità di interagire con la parte destra o quella sinistra. Inoltre, viene offerta anche una piccola introduzione a quello che verrà poi annunciato:

Se poteste scegliere tra l’annuncio di un nuovo titolo e un enorme seno, quale sarebbe la vostra scelta?

Lo Human Observation Touch Starter “Momitoring” è un sito teaser per l’annuncio di un nuovo titolo per console.

Tutti coloro che vogliono sapere dell’annuncio del gioco dovranno toccare la parte sinistra, mentre quelli che vogliono far crescere questo seno potranno farlo toccando la destra., touch the left breast. Those who want to make her chest bigger, touch the right breast.

Quando una delle due parti raggiungerà quota 0,818,871, l’effetto si manifesterà.

Ma sarà l’annuncio di un nuovo gioco, o un seno più grande? Qual è la vostra scelta?

Scegliete con saggezza, mi raccomando!

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games