Omega Labyrinth Z annunciato su Famitsu

D3 PUBLISHER

Vi ricordate del titolo D3 PUBLISHER anticipato tramite il teaser della prova di resistenza fallito miseramente? Si tratta, come previsto, di Omega Labyrinth Z, nuova versione del pruriginoso titolo uscito solo in Giappone su PlayStation Vita.

Secondo il doppio paginone di Weekly Famitsu, di cui abbiamo una piccola anteprima, Omega Labyrinth Z uscirà in patria su PlayStation 4 e PlayStation Vita, mostrandoci i primi artwork delle protagoniste e alcuni minuscoli screenshot. Nelle prossime ore, con molta probabilità, saremo in grado di fornirvi ulteriori dettagli sulle nuove caratteristiche del gioco.

Chissà che questa volta non arrivi anche in occidente.

Omega Labyrinth Z

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.