Omega Labyrinth Z: il filmato di apertura

Omega Labyrinth Z

D3 PUBLISHER ha rilasciato il filmato di apertura di Omega Labyrinth Z, in arrivo il 6 luglio in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Il video, che potete trovare a fine articolo, ci permette anche di ascoltare il tema principale del gioco. Si tratta del brano “Ome Laby ga Ippai! (Ver. MAX Omega Power)” composto da DelightSight. Nel gioco ritroveremo le protagoniste del precedente capitolo intente ad esplorare la Anberyl Girls Academy dove si vocifera sia nascosto il misterioso Santo Graal, reliquia capace di avverare ogni desiderio.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che se volete saperne di più sulle protagoniste del gioco, potete recuperare tantissime informazioni dal nostro precedente articolo. Buona visione.

Omega Labyrinth Z – Filmato di Apertura

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games