Deadly Premonition 2: una patch migliora il frame rate del gioco

Deadly Premonition 2: una patch migliora il frame rate del gioco

Le performance disastrose di Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise sembrano avere vita breve, o quantomeno è quello che si aspettano tutti coloro che hanno acquistato il gioco e ne sono rimasti in parte, o totalmente, delusi. Come confermato in precedenza, tante patch correttive sono in arrivo, e quella rilasciata proprio di recente sembra sia in grado di migliorare il frame rate.

In questo aggiornamento 1.0.3, oltre alla risoluzione dei problemi di frame rate, sarà possibile trovare anche l’opzione per invertire i controlli della telecamera di gioco.

Se siete interessati ad ammirare come se la cava il gioco dopo questa nuova patch, potete ammirare una piccola clip proposta su Twitter. Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti!

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise è attualmente disponibile su Nintendo Switch. Se siete interessati, potete dare una lettura alla nostra recensione.

Fonte: TOYBOX via Nintendo Life

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games