Shadow of the Colossus: gameplay dalla Paris Games Week

Shadow of the Colossus

Vi abbiamo già parlato dell’annuncio della data di uscita per il tanto atteso remake di Shadow of the Colossus, che vi ricordiamo prevista per il 6 febbraio 2018 come esclusiva PlayStation 4, oggi invece possiamo offrirvi qualche dettaglio aggiuntivo grazie a Gamersyde, testata straniera che ha avuto modo di provare il gioco e di condividere le sue impressioni.

Stando alle loro dichiarazioni, la prova prevedeva uno scontro con tre Colossi del gioco, il primo, il terzo e il tredicesimo, dando chiaramente la possibilità di esplorare le varie mappe interessate. Attraverso i video siamo in grado di vedere con i nostri occhi il grande lavoro durante lo sviluppo del remake, con foreste piene di vita e rovine che ci narrano nelle crepe e nelle incisioni storie di tempi andati.

Unico rammarico è l’assenza del sonoro all’interno delle riprese, probabilmente per specifici accordi tra le parti. La fonte però ci tiene a precisare che durante l’esecuzione del gioco era pienamente attivo l’HDR, mostrando giochi di luce e colori che la loro telecamera non è stata in grado di catturare, una cosa che consideriamo piuttosto normale.

In attesa di nuovi dettagli vi lasciamo ai due video di gameplay, attendendo riflessioni e pareri da parte vostra.

Shadow of the Colossus – Primo Video di Gameplay

Shadow of the Colossus – Secondo Video di Gameplay

Fonte: Gamersyde via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games