Shadow of the Colossus: remake in arrivo su PlayStation 4

Shadow of the Colossus

Nel corso della conferenza PlayStation dell’E3 2017 è stato annunciato un nuovo titolo di SCE JAPAN Studio: si tratta del remake di Shadow of the Colossus, mostrato attraverso un trailer di gameplay e in arrivo nel corso del 2018.

Di seguito possiamo ammirare il video in questione, in attesa di ulteriori dettagli, che potrebbero arrivare già nelle prossime 24 ore tramite comunicati stampa ufficiali diffusi da Sony Interactive Entertainment.

AGGIORNAMENTO: sostituito il trailer con quello del canale ufficiale e aggiunge in coda le prime immagini in alta definizione per questo titolo sviluppato da Bluepoint Games e SIE JAPAN Studio.

Shadow of the Colossus Remake – Trailer di annuncio

Shadow of the Colossus – Immagini

Fonte: E3 2017 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games