Shadow of the Colossus e SONIC FORCES a marzo su PlayStation Plus

PlayStation Plus

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che i giochi gratuiti di marzo per gli abbonati PlayStation Plus saranno Shadow of the Colossus e SONIC FORCES. Sarà possibile aggiungere i due titoli alla nostra collezione a partire dal prossimo 3 marzo, andando così a sostituire quelli rilasciati nel mese di febbraio.

Vediamo assieme il comunicato stampa rilasciato dalla software house tramite il PlayStation Blog.

PlayStation Plus – I giochi di marzo

Con i due giochi PS Plus di marzo, ti imbarcherai in una pericolosa missione per liberare un mondo dai suoi giganteschi abitanti e aiuterai una leggenda del genere platformer a salvare il mondo. Entrambi i titoli saranno disponibili per il download dal 3 marzo fino al 6 aprile.

Diamo un’occhiata:

Shadow of the Colossus

Shadow of the Colossus™, uno dei videogiochi più celebrati e apprezzati di tutti i tempi, rinasce su PlayStation®4 per conquistare le nuove generazioni. Dai la caccia a sedici colossali creature all’interno di un mondo fantastico, per poi affrontarle in epici duelli. Arrampicati su mostri enormi per scoprirne i punti deboli, quindi colpiscili con la spada prima che riescano a disarcionarti.

SONIC FORCES

Il malvagio Dr. Eggman ha conquistato quasi tutto il mondo, insieme a un nuovo cattivo, il potente e misterioso Infinite. Dovrai aiutare Sonic a costruire un’armata per sottrarre il pianeta dalle loro grinfie, combattendo contro il caos e la distruzione. Sconfiggi i nemici a velocità fulminee con Sonic moderno, oltrepassa piattaforme pericolose con Sonic classico, e crea il tuo personaggio eroe che avrà a disposizione potenti gadget. Vivi l’azione ad alta velocità con tre stili di gioco unici, esplora fasi celebri e combatti in contenuti esclusivi utilizzando Shadow come personaggio giocabile! Il destino del mondo di Sonic the Hedgehog è nelle tue mani: unisciti alla rivolta.

Giochi PS Plus di febbraio

Ti ricordiamo che hai ancora tempo per scaricare i giochi PS Plus di questo mese. BioShock: The Collection racchiude tre fantastiche avventure in prima persona, The Sims 4 ti permette di scatenare la tua immaginazione per creare una vita virtuale perfetta, mentre lo sparatutto per PS VR Firewall Zero Hour ti sfida a sopravvivere a intense partite multigiocatore. Tutti e tre i titoli sono disponibili per il download fino al 2 marzo.

Fonte: PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games