Iwaihime: Matsuri, il filmato di apertura

Iwaihime: Matsuri

Nippon Ichi Software ha rilasciato il filmato di apertura di Iwaihime: Matsuri, in arrivo il prossimo 20 luglio in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Si tratta di un porting migliorato dell’omonima visual novel horror uscita su PC nel 2016 che racconta la triste e inquietante storia di una maledizione. Le illustrazioni sono a opera di Kina Kazuharu mentre il titolo è stato creato da Ryukishi07, già autore delle visual novel Higurashi: When They Cry e Umineko: When They Cry.

Attualmente non sappiamo se la novel dalle tinte macabre verrà rilasciata anche in occidente e, in attesa di novità, gustiamoci il filmato di apertura. Buona visione.

Iwaihime: Matsuri – filmato di apertura

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games