Project Stella: mostrato il primo screenshot

Project Stella

Project Stella, nome provvisorio dato da KADOKAWA GAMES al JRPG simulativo che lo studio sta sviluppando, torna a mostrarsi con un nuovo screenshot inedito. Il presidente della compagnia stessa, Yoshimi Yasuda, ha pubblicato sul suo profilo Twitter un immagine dal gioco in lavorazione.

Le poche informazioni che abbiamo su questo titolo sono le seguenti: si tratta di un JRPG con una forte componente strategica e simulativa, attualmente in sviluppo per il mercato console, realizzato e diretto da programmatori con esperienza nel campo, avendo lavorato precedentemente sul franchise di Front Mission e di God Wars. Sotto il piano della storia il gioco sarà uno spin-off per il titolo mobile STARLY GIRLS -Episode Starsia- , che chiuderà i battenti proprio nel corso di questo mese a causa del basso numero di giocatori e della bassa profittabilità, come vi avevamo riportato qui.

Nuove informazioni su Project Stella verranno diffuse al pubblico nel corso dell’autunno.

Fonte: KADOKAWA GAMES via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games