Oshi no Ko: il manga di Aka Akasaka e Mengo Yokoyari diventerà un anime

Oshi no Ko: il manga di Aka Akasaka e Mengo Yokoyari diventerà un anime

Se vi state godendo le vicende di Oshi no Ko nella sua pubblicazione J-POP, allora ci sono ottime notizie per voi! Per il manga creato da Aka Akasaka e Mengo Yokoyari è infatto stato da poco annunciato un adattamento anime, che sarà prodotto dallo studio di animazione Doga Kobo (Gekkan shōjo Nozaki-kun)

Daisuke Hiramaki (Selection Project) e Chao Nekotomi (Love is Like a Cocktail) dirigeranno il tutto, con Jin Tanaka (The Misfit of Demon King Academy) alla composizione della serie e Kanna Hirayama (Rent-A-Girlfriend) al character design.

Se siete interessati a conoscere di più su Oshi no Ko – My Star, potete trovare la nostra recensione del primo volume seguendo questo link, mentre qui sotto vi proponiamo una piccola introduzione alla trama:

Goro è un ginecologo e lavora in una cittadina di campagna. Non ha alcun legame con il mondo dello spettacolo, a parte la passione per le idol. E la sua preferita, Ai Hoshino, ha appena iniziato la sua scalata verso il successo.
L’inaspettato incontro tra i due, dagli esiti tragici, metterà in moto gli ingranaggi del destino.
Un manga che racconta il lo scintillante mondo dello spettacolo e delle idol giapponesi e delle oscure ombre che si celano dietro l’immagine patinata della vita di una giovane star.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.