DEAD OR ALIVE 6: primo video di gameplay dall’E3 2018

DEAD OR ALIVE 6

Annunciato appena due giorni fa da KOEI TECMO Games, DEAD OR ALIVE 6, il nuovo capitolo del celebre picchiaduro sviluppato da Team NINJA, si mostra finalmente in azione grazie a un video di gameplay dall’E3 2018.

Come rivelato in precedenza, il titolo farà il suo debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2019, e coloro che hanno avuto l’onore di provarlo in anteprima lo hanno definito “un nuovo inizio per la serie“, un qualcosa di decisamente più adatto a tutti invece che dedicato principalmente agli accaniti dell’eSport.

Lo stesso director del gioco, Yohei Shimbori (che potete sentire in sottofondo al video), ha rivelato che attualmente non ci sono piani per portarlo anche su Nintendo Switch, e non ci saranno almeno fino a quando saranno riusciti a risolvere vari problemi tecnici che ne impediscono il rilascio su questa piattaforma. Per quanto riguarda il supporto con PlayStation 4 Pro, viene rivelato che girerà con una risoluzione in 4K.

Potete ammirare in azione questo sesto capitolo della serie picchiaduro di seguito!

DEAD OR ALIVE 6 – Gameplay

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*