JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, trailer e immagini per Vento Aureo

JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of HeavenBANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato oggi un nuovo trailer per JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, che ci mostra personaggi e sequenze prese da “Part 5: Vento Aureo.” Insieme al filmato, il publisher ha rilasciato una nuova serie di immagini incentrati principalmente su alcuni personaggi presenti nel gioco: Bruno Bucciarati, Pannacotta Fugo, Giorno Giovanna, Guido Mista, Narancia Ghirga, Trish Una e Diavolo.

È stato inoltre confermato che in Nord America il gioco vedrà luce solo in digital delivery, ma grazie ad Amazon possiamo stare tranquilli che qui da noi avremo anche la versione retail, per la gioia di tutti gli appassionati delle “scatole”.

Vi lasciamo al trailer e alla nuova galleria di immagini, ricordandovi che JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven è atteso su PlayStation 4 il 28 giugno in Nord America, mentre in Europa il gioco vedrà luce il 30 giugno.

JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven – Trailer e immagini per Vento Aureo

L’UNIVERSO DI VENTO AUREO ARRIVA IN JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN!

Anni dopo il loro ultimo combattimento, Jotaro Kujo scopre che DIO ha concepito un figlio usando il corpo di Jonathan Joestar. Il giovane vive a Napoli e intende infiltrarsi nella mafia locale, la Passione, per scalare i vertici dell’organizzazione criminale e liberare la città. Si tratta del quinto eroe di JoJo’s Bizarre Adventure’s ed è disponibile in JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN!

I personaggi, le atmosfere e i luoghi più famosi del quinto arco narrativo saranno inclusi nel gioco! I giocatori potranno impersonare il giovane eroe Giorno Giovanna con il suo stand Gold Experience. Al suo fianco, ci saranno molti altri personaggi giocabili: Bruno BucciaratiGuido MistaNarancia Ghirga,Fugo Pannacotta e Trish Una. Tutti sono pronti per sconfiggere il terribile leader della Passione, Diavolo, e il suo stand Emperor Crimsom. Per farlo, i giocatori dovranno affrontare una serie di combattimenti spettacolari negli scenari più rappresentativi di Vento Aureo: il Colosseo e la Stazione di Napoli.

JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN sarà disponibile dal 30 giugno 2016 in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia per PlayStation®4 con inclusi 3 DLC gratuiti: Jotaro Capitolo 4, 10 missioni aggiuntive e 4 voci personalizzate!

Per maggiori informazioni:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games