Hyrule Warriors arriva su Nintendo 3DS

hyrule warriors recensione cover1

hyrule-warriors-3dsProseguono i leak in vista dell’E3 2015! Dopo un clamoroso successo su Wii U, pare che KOEI TECMO Games sia al lavoro su un nuovo capitolo della saga di Zelda Musou, quello che da noi in Europa è conosciuto come Hyrule Warrios.

Questo secondo titolo della saga sarebbe in procinto di arrivare nientemeno che su Nintendo 3DS, con quello che sembrerebbe più di un semplice porting. Tra le novità, infatti, spiccano personaggi inediti come Dazel e il Re di Hyrule da The Legend of Zelda: The Wind Waker. A quanto pare sarà possibile importare i due nuovi personaggi nella versione Wii U del titolo, ma ci auguriamo che non si tratti dell’unica vera innovazione.

Non è ancora chiaro quando questo nuovo “Zelda Musou: Hyrule All-Stars” vedrà la luce, ma contiamo di saperne di più la prossima settimana in vista della manifestazione di Los Angeles. Gustiamoci di seguito il video trapelato dal canale YouTube di KOEI TECMO.

Link di backup per il trailer

Fonte: Gematsu

AGGIORNAMENTO: il video è stato giustamente reso privato. Eccone una copia di backup, almeno finché dura.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games