Fire Emblem If: trailer introduttivo e spot TV giapponesi

Fire Emblem

Nintendo of Japan ha diffuso in rete un trailer introduttivo per Fire Emblem If, che ci mostra le peculiarità delle due versioni White Kingdom e Dark Night Kingdom, i combattimenti strategici (formazioni di attacco e di difesa e l’abilità Dragon Pulse), il sistema di legami e di amicizie, le oltre 60 classi e la nuova funzionalità My Castle.

L’uscita di Fire Emblem If è prevista su Nintendo 3DS in Giappone per il 25 giugno, e in Europa e Nord America nel corso del 2016. Al trailer segue lo spot televisivo in onda sulle reti nipponiche.

Trailer introduttivo

Spot TV

https://youtu.be/YKIbSlsCLHk

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.