Yu-Gi-Oh! Duel Links si prepara ad accogliere Yu-Gi-Oh! GX

Yu-Gi-Oh! Duel Links

Da domani, 28 settembre, il free-to-play per mobile dedicato a uno dei card game più famosi di sempre, Yu-Gi-Oh! Duel Links, accoglierà la seconda serie animata Yu-Gi-Oh! GX.

Il protagonista, Jaden Yuki, frequenta la Duel Academy per diventare il miglior duellante del mondo assieme ad Alexis Rhodes, altro celebre personaggio che apparirà molto presto nel gioco.

Nuove carte mostro tratte da questa serie arriveranno presto nel gioco, assieme a ulteriori ambientazioni e missioni in cui potersi cimentare.

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa.

La serie TV Yu-Gi- Oh! GX arriverà presto su Yu-Gi- Oh! Duel Links

Il titolo per smartphone si arricchisce di una seconda serie animata e questo inverno arriverà anche una versione PC Steam

EL SEGUNDO, California – 27 settembre 2017Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato che dal 28 settembre, all’interno del celebre videogioco mobile Yu-Gi- Oh! Duel Links, sarà inclusa una seconda serie animata TV, quella di Yu-Gi- Oh! GX. Questo titolo sarà disponibile questo inverno anche in versione PC, via Steam.

Yu-Gi- Oh! GX è la seconda serie animata prodotta per la franchigia Yu-Gi- Oh! Il protagonista, Jaden Yuki, frequenta la Duel Academy per diventare il miglior Duellante del mondo insieme a un altro celebre personaggio, Alexis Rhodes, che apparirà molto presto nel gioco. Nuove Carte Mostro tratte dall’era di Yu-Gi-Oh! GX che saranno disponibili in-game.

L’aggiornamento di Yu-Gi- Oh! GX arriverà molto presto e includerà anche nuove ambientazioni giocabili e nuove missioni, dando a tutti i videogiocatori l’opportunità di vivere un’emozionante nuova avventura.

La seconda novità riguarda la versione PC Steam di Yu-Gi- Oh! Duel Links che verrà lanciata il prossimo inverno. I Duellanti potranno conservare le loro collezioni di carte ottenute nelle versioni del gioco su smartphone e duellare da PC anche con i videogiocatori mobile.

La serie di Yu-Gi- Oh! è basata sul manga Yu-Gi- Oh! (ideato da Kazuki Takahashi), che è stato pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump di SHUEISHA Inc. a partire dal 1996, ed è ora alla quinta generazione della serie animata “Yu-Gi- Oh!” (in onda su tutti i canali affiliati a TV Tokyo). KONAMI ha rilasciato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, compreso il gioco di carte collezionabili, conta ancora numerosissimi appassionati in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti basati su Yu-Gi- Oh! per intrattenere e divertire i propri utenti in ogni parte del mondo.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.konami.jp/yugioh/duel_links/en.

Fonte: KONAMI via Digital Bros.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games