Prime immagini per lo SQUARE ENIX Café di Akihabara

SQUARE ENIX FINAL FANTASY / Idol Fantasy / nuovo progetto / Gestalt Odin

Pochissimi giorni fa, SQUARE ENIX annunciò l’imminente apertura di un nuovo cafe, e finalmente quel giorno pare essere arrivato. Da oggi, primo ottobre, ad Akihabara ha aperto i battenti lo SQUARE ENIX Café (viva la fantasia), che andrà ad affiancarsi con il già esistente Artnia di Shinjuku.

Essendo situati in Giappone, Famitsu e Dengeki non si sono di certo lasciati sfuggire l’occasione di farci un giro e mostrarcelo in tutto il suo splendore. Ovviamente, come era possibile prevedere, il tutto sembra esser stato arredato a tema FINAL FANTASY XV.

Siete pronti ad ammirare la galleria di immagini e a morire dentro? Dai su, via il dente, via il dolore!

SQUARE ENIX Café – Galleria

Fonte: Famitsu, Dengeki via Kotaku

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games