MY HERO ACADEMIA THE MOVIE: World Heroes’ Mission – Ecco il design dei nuovi costumi stealth

MY HERO ACADEMIA THE MOVIE: World Heroes' Mission – Ecco il design dei nuovi costumi stealth

Il sito ufficiale di MY HERO ACADEMIA THE MOVIE: World Heroes’ Mission, terzo film anime dedicato alla popolare opera di Kōhei Horikoshi, ci offre alcune interessanti immagini in cui poter ammirare i costumi stealth che il protagonista Midoriya, Bakugo e Todoroki indosseranno durante il corso di questa avventura cinematografica.

Questo nuovo film è atteso nei cinema giapponesi dal prossimo 6 agosto, e la storia che verrà raccontata vede Deku ricercato dalle autorità per una strage di massa. La narrazione del video rivela inoltre che “il tempo limite che porta alla distruzione del mondo è due ore“.

Come le due pellicole che l’hanno preceduta, anche World Heroes’ Mission offre una storia originale, e vede coinvolto l’autore della serie come supervisore capo.

Se vi siete persi teaser trailer e primi dettagli, potete recuperarli nella nostra precedente notizia.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*