Il pro gamer Daigo Umehara positivo al COVID-19

Il pro gamer Daigo Umehara positivo al COVID-19

Attraverso i propri account inglese e giapponese di Twitter, il celebre pro gamer Daigo Umehara ha annunciato ai suoi follower di esser stato trovato positivo al nuovo coronavirus (COVID-19). Esattamente lo scorso 5 maggio Umehara lamentava febbre alta ed eccessiva stanchezza, decidendo quindi di andare dal medico per eseguire il test. Il giorno successivo è arrivata la risposta che riportava la sua positività.

Umehara ha comunicato di essersi messo in quarantena non appena accusati i vari sintomi, e al momento sta riposando a casa in attesa di sapere quali saranno i prossimi passi verso la guarigione.

Il nome Daigo Umehara è sicuramente uno dei più famosi all’interno della scena videoludica competitiva dei picchiaduro, in quanto viene ritenuto uno dei più forti. Dopotutto, come dimenticare la sua titanica impresa durante l’EVO 2004?

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via Anime News Network

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.